Luigi Dezi Group S.r.l.


La Società LUIGI DEZI GROUP S.r.l. si occupa da oltre un ventennio di STUDIO, PROGETTAZIONE, SVILUPPO e REALIZZAZIONE di IMPIANTI/STAMPI, nonchè della PRODUZIONE in MATERIE PLASTICHE dei vari articoli ottenibili dagli impianti anzi menzionati.

Le attività della Società LUIGI DEZI GROUP S.r.l. hanno da sempre spaziato nei seguenti settori : CALZATURE, PELLETTERIE, ABBIGLIAMENTO, CASALINGHI, PARAMEDICALI e dal 2001 il ns. know how è stato messo anche a disposizione di altri settori produttivi dove necessitano prodotti e/o accessori in MATERIE PLASTICHE di vario genere, comunemente definiti e identificati quali ARTICOLI TECNICI.

Inoltre nel 2006 la Società LUIGI DEZI GROUP S.r.l. ha iniziato una nuova avventura collaborando con alcune Aziende del settore NAUTICO/PORTUALE, studiando e realizzando degli INNOVATIVI PARACOLPI e PARABORDI in GOMMA e/o in HYTREL.
Quale completamento delle varie attività, nel 2007 sono stati creati e registrati i seguenti nuovi marchi esclusivi per i vari settori:

LUDE.MED: Articoli Paramedicali-Ortopedici
LUDE.TEC: Articoli Tecnici Plastici Vari 
LUDE.MAR: Articoli Per la Nautica
LUDE.SHOES: Articoli Per Calzature & Pelletterie 

Va comunque detto che la propensione della Società LUIGI DEZI GROUP S.r.l. è quella di accettare sempre nuove sfide, anche in settori al momento non seguiti.

Impronta Ecologica:
Abbiamo un solo pianeta, ma ogni italiano consuma come se ne avessimo 4,2. L'impronta ecologica è il segno che ciascuno lascia nell’ecosistema. Noi ci proviamo.

Qualità, non quantità:
Ogni scelta produttiva ha un costo. Cerchiamo le soluzioni meno dannose per l’ambiente e la società, puntando sulla qualità: non crediamo che la qualità della vita coincida con una crescita quantitativa illimitata dei consumi.

Filiera corta:
La nostra produzione si realizza tutta in Italia. Sosteniamo le realtà artigiane locali dei vari settori, per far sopravvivere la cultura del lavoro ed evitare inutili sprechi energetici.